lunedì, settembre 15, 2008

Iniziamo dal futuro... Part II

Riprendono le trasmissioni, anche via blog. A leggere le statistiche m'ha cominciato a sanguinare il cuore a vedere che comunque, anche in assenza di aggiornamenti (l'idea era di utilizzare il google groups: ci si iscrive da qui a fianco: non esitate!) continuano a visitare queste pagine. Sinceramente ancora non so dove troverò il tempo, ma ce la farò a portare avanti anche questo progetto...

Per le bovità, aggiunto un box con gli aggiornamenti del newsgroup it.istruzione.scuola e, come al solito, continuo gli aggiornamenti con i link condivisi su delicious. Altrte novità bollono in pentola, al solito. Potrei stupirvi con effetti speciali ma preferisco farlo con le mie occhiaie LCD.

Certo, al solito sarebbe carino avere se non proprio degli aiuti, dei feedback, dei riscontri, un minimo di conforto... Ma so perfettamente che questo tasto è tabù. Ergo, ci riprovo mestamente, spero in un mondo in cui la parola condivisione non significhi "mi prendo quello che posso prendere e poi sparisco senza manco ringraziare", e continuo per la mia strada. E, visto che mi ci trovo, mi beo della mia creatura informatica e condivido le stats di questo mese.

Si può fareeeee!

Totale Visite Pagine viste
Settimana
46
49
Mese corrente
120
132
Dalla creazione dell'account / dall'ultimo azzeramento
1.054
1.452

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://fanclubsbriciolina.ilcannocchiale.it/

sarebbe un vero onore se venissi alla festa "sbriciolina & co." l'evento è in una location :glam cafe , v. marrelli 51/53 , 67100 l' aquila aq , dalle 20.30 alle 2.