mercoledì, dicembre 13, 2006

Benvenuti al blog dedicato a tutti gli iscritti all VIII Ciclo della SSIS di L'Aquila. Qui ognuno sarà libero di segnalare quello che crede possa essere utile se no proprio al lieto svolgimento delle lezioni, che non dipende da noi, almeno a contribuire alla nostra sopravvivenza.

Per commentare è necessario iscriversi a blogger, o avere un account google. Se vi dovesse servire una GMail, scrivetemi e vi inviterò io.
Per il resto, in attesa di un autentico sito con il forum e tutti gli aggiornamenti, qui potremo postare le novità e cominciare a conoscerci meglio.

Per i più esperti, sulla destra troverete oltre ai soliti menù presenti in ogni blog i tags di Del.Icio.us, uno dei più importanti modi per condividere informazioni sul web. Chi lo desidera, può aprire un suo account, definire e condividere i propri tags, in modo da formare un nostro network.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo certo, io gli appunti di filosofia li posso battere, per quello che servono...tuttavia io penso sia meglio dar fuoco al Polo didattico e alle fatine turchine e a certa gentaglia!!!

Nayma ha detto...

Beh, di sicuro sarebbe un inizio per coancellare il male dal mondo, questo non lo nego... Ma con la sfiga che ci ritroviamo, finiamo in gattabuia al posto del gatto e la volpe e nom faranno nenache l'indulto.. :D