sabato, marzo 31, 2007

Il forum per il momento è chiuso, in attesa che abbia altre ore di tempo da utilizzare per manutenzioni varie.
Nello specifico, alla fine dell'upgrade, non sarà più possibile lasciare commenti anonimi e bisognerà registrarsi per scrivere.
Mi dispiace doverlo fare, ma sinceramente non ho molta intenzione di prendermi delle responsabilità per una cosa che potrebbe essere utile ma che non viene usata come dovrebbe.
...Soprattutto adesso in fase di condivisione delle informazioni sulla scelta delle provincie per le graduatorie, poteva essere un'utile risorsa: sta a voi decidere se volete usufruirne o meno. A me sinceramente non solo non ne viene nulla, ma il tutto mi comporta lavoro, fatica ed un sacco di noie, mentro potrei starmene tranquillamente a panza all'aria o a cercare info per risolvere i miei, di problemi.

Voleva essere solo un modo per fare gruppo, aiutarci e tentare di sopravvivere. Mi dispiace che non sia stato colto.
Io rimango sempre disponibile a collaborare con chi vuole segurie questa linea d'azione, ma d'ora in poi, vista la situazione, visto che comunque le responsabilità ed i costi rimangono tutti a mio carico e non noto, a parte pochissimi elementi, molta volontà a collaborare, mi riprendo il controllo totale della situazione.

Nessun commento: