lunedì, marzo 19, 2007

Riporto l'EMail ricevuta stamattina dal prof. D'Arcangeli:
Gent.mi specializzandi, non potendo assicurare per ragioni di salute la mia presenza in Facoltà nei giorni di mercoledì e giovedì, e dovendo in ogni caso provvedere affinché la documentazione ufficiale venga depositata e conservata nei luoghi preposti, vi comunico che nella giornata di oggi (lunedì 19) o al massimo domattina (martedì 20), se oggi come temo non ce la dovessi fare, consegnerò alla Segreteria SSIS verbali d'esame e test di profitto in mio possesso.Verbalizzazioni, controlli ecc. dovranno essere pertanto effettuati presso la stessa Segreteria, a partire da mercoledì, nel rigoroso rispetto - mi raccomando - dei giorni e degli orari di apertura al pubblico nonché della buona educazione (di questo non dubito, beninteso: ma voglio invitarvi a uno "sforzetto" in più di comprensione delle difficoltà e dei problemi altrui, nonostante le vs. sacrosante esigenze). Con i miei più cordiali saluti.

Adesso vorrei tanto sapere cosa significa domani mattina. Tanto per non trovarmi poi a vagare per l'università ad orari sbagliati. Inoltre, al numero riportato sul sito dell'università, che comunque riporta il dipartimento di storia e non via verdi, non risponde mai nessuno. Tanto per gradire, io mi ritroverò a registrare all'ultimo minuto un voto che ancora non conosco, e se le cose dovessero slittare in segreteria, non avrò manco la possibilità di ricontrollare il compito. Mi sento sempre più impotente.

Nessun commento: