mercoledì, giugno 18, 2008

La prima EMail inviata dal prof. D'Arcangeli:

Gent.mi specializzandi,
non riuscendo in alcun modo a mettermi in contatto con il Blog Il Resto del SSISino, e volendo anzi dovendo rintracciarne gli estensori, invio a tutti qui di seguito il testo di una lettera che gradirei vedere pubblicata in quella sede, con la speranza che lo sia e che venga altresì pubblicata la rettifica nella medesima richiesta, per non dover adire alle sempre spiacevoli vie legali.
Cordialmente
Marco Antonio D'Arcangeli

Gent.mi redattori del blog "Il Resto del SSISino",
superando (almeno spero) le difficoltà che si incontrano per esprimere le proprie opinioni nel vostro blog - ove però si può trovare il proprio nome messo allegramente alla berlina, insultato ecc. -
vi sottopongo il caso di una delle lettere da voi pubblicate, firmata "Francesco", risalente al 15 marzo 2007, ove si parla di "assenze ingiustificate" mie e della collega prof. Cavalieri.
La lettera contiene ulteriori affermazioni a dir poco discutibili, sulle quali posso anche sorvolare: ma esigo una immediata rettifica dell'affermazione infondata e diffamatoria sulle "assenze ingiustificate", altrimenti mi vedrò costretto a ricorrere alle vie legali.
Un cordiale saluto
Marco Antonio D'Arcangeli

EMail datata 15/06/2008 ore 15:55 indirizzata a svariati SSISini

Nessun commento: